LA LINEA CERIMONIA

Dalla collaborazione con artisti e artigiani del gioiello e dalla ricerca costante di un prodotto che sia raffinato e particolareggiato in ogni dettaglio, nasce la linea cerimonia di Zanovello.

IL LUSSO
DI SCEGLIERE

I momenti più importanti della vita di un uomo vengono vestiti dalla Camiceria Zanovello con estrema classe e ricercatezza. Tessuti e accessori di grande pregio, quali i cotoni doppi ritorti, i voile svizzeri e le sete migliori d’Italia, anche intarsiati da sottili fili d’argento e d’oro zecchino, caratterizzano opere sartoriali che risplendono come un gioiello, grazie anche al cristallo Swarovsky e alla madreperla australiana che si ritrovano nei bottoni.

Dalla costante ricerca di capi atti a soddisfare le persone più esigenti e amanti dell’eleganza della propria immagine, nasce nel 2008 la linea Zanovello Oro.
La linea offre capi personalizzati, impreziositi da bottoni in oro zecchino, creati in esclusiva per Zanovello dagli orafi di Valenza Po. Dettagli che fanno la differenza.

TESSUTI
PREZIOSI

GEMELLI
GIOIELLO

CAPI
PERSONALIZZABILI

GESSATO

LO STILISTA
CONSIGLIA

Una camicia in crépe di cotone con polsino doppio e gemello Swarovsky, abbinata a uno smoking, è il capo must have per il matrimonio.

VESTIRE LE EMOZIONI

Nelle camicie Zanovello, le ricorrenze più significative della vita vengono impresse sulla stoffa, come la data del matrimonio o la data di nascita del figlio.

LINEE

SEGUICI