TRADIZIONE
E FILOSOFIA

La Camiceria Jean Luc di Zanovello nasce nel 1978, grazie allo spirito imprenditoriale e a quel tempo pionieristico della sua fondatrice, Carla Zanovello, che mirava a creare un prodotto di élite nel mercato sartoriale.

La filosofia produttiva che ha sempre animato l’operato dell’azienda si fonda su tre cardini essenziali: qualità dei tessuti, manifattura su misura allo stato dell’arte e puntuale servizio personalizzato al cliente.

DA OLTRE 30 ANNI VESTIAMO L’UOMO CON RICERCATEZZA E STILE

La strada intrapresa nel 1978, seguendo i fondamentali citati, ha consentito a Zanovello di distinguersi attraverso i suoi prodotti e il suo servizio di eccellenza, rendendo l’azienda una fiera rappresentante dello stile Made in Italy.

Secondo Zanovello, un prodotto che nasce e viene lavorato in Italia ha come tratti distintivi l’anima, la creatività, la fantasia e la professionalità che sono proprie del Bel Paese.

I capi vengono realizzati secondo i dettami dell’eleganza e del buon gusto, diversificati nella scelta accurata dei tessuti e nell’utilizzo di accessori pregiati.

Filati di alta qualità e dettagli preziosi arricchiscono le opere sartoriali Zanovello, che si configurano come pezzi unici in grado di distinguere l’uomo che li indossa.

MEMORIA
E TRADIZIONE

una storia di passione

PUNTI VENDITA

SEGUICI