“CHI HA LA PASSIONE
PER IL SU MISURA
AMA INDOSSARE UN CAPO
CHE ACCAREZZA IL CORPO”

Carla Zanovello

Le opere sartoriali della Camiceria Zanovello sono uniche,
modellate sulla persona e sulle sue esigenze,
anche le più ricercate.

I PARTICOLARI
FANNO LA DIFFERENZA

Il colletto viene realizzato interamente a mano, cucito e stirato con un macchinario che rende le punte perfette grazie all’ausilio di presse speciali. Le cuciture si presentano piccole e fini in modo da non far arricciare il tessuto.
Vari tipi di polsino a seconda delle esigenze: normale, angolato o doppio rotondo, con bottone spacco manica per rimboccarsi la camicia in modo perfetto e asole in contrasto.

LA GAMMA
DEI TESSUTI

Sia che si indossino per lavoro, per un’occasione importante, o per il tempo libero, i prodotti Zanovello vengono realizzati con tessuti di pregio selezionati tra più di 400 tipologie differenti.

Cotone egiziano, oxford, superoxford, mussola di cotone, lino irlandese, crêpe de chine, raso di seta 4 capi e 2 capi, organza di seta, fil a fil, twill, popeline sono solo alcuni dei filati di qualità tra cui scegliere per creare un capo che diviene così personalizzato. Per concedersi il lusso della scelta.

TESSUTI ZANOVELLO

400

TESSUTI

CLIENTI ZANOVELLO

14.000

CAMICIE PRODOTTE ALL’ANNO

CLIENTI ZANOVELLO

2000

CLIENTI

NEGOZI NEL MONDO

100

NEGOZI NEL MONDO

A CIASCUNO
IL SUO

Slim, normale o morbida: tutti i modelli di camicie assumono una precisa identità grazie alle iniziali ricamate di chi le indossa.

La camicia confezionata diventa un capo non ripetibile, come dimostra la data di nascita ricamata al suo interno. Non tutte le camicie si assomigliano.

Bottoni e gemelli di ogni tipologia e per ogni occasione arricchiscono un capo che mira a distinguersi e a distinguere l’uomo moderno.

Quasi un centinaio di tipi di colletto tra cui scegliere, che variano in base all’altezza della stoffa desiderata.
La fascetta del colletto è arrotondata, per adattarsi perfettamente alla forma del collo.

PUNTI VENDITA

SEGUICI